Lotteria Italia è la lotteria nazionale italiana la cui estrazione tradizionalmente avviene il 6 gennaio durante la trasmissione del programma televisivo abbinato. 

Cosa ti serve per diventare Rivenditore

Per essere autorizzato alla vendita dei biglietti Lotteria Italia, clicca sul pulsante Diventa rivenditore.

Compila in ogni sua parte la scheda per la raccolta dei tuoi dati e attendi l’esito della tua richiesta.

Se la richiesta avrà esito positivo potrai stipulare il contratto con la rete di vendita!

Il Gioco

Per i biglietti della Lotteria Italia è prevista una vendita di circa 90 giorni. Alla data indicata sul biglietto, tutti i tagliandi venduti partecipano all'estrazione dei premi messi in palio. Sul territorio nazionale è presente una rete di vendita rappresentata, principalmente, da ricevitorie del Gioco del Lotto, tabaccherie, bar, autogrill, edicole e ipermercati.

 

Possono giocare esclusivamente i maggiori di 18 anni.

 

 

Come diventare rivenditore Lotteria Italia

Per diventare Rivenditore autorizzato alla vendita dei biglietti di Lotteria Italia è necessario compilare in ogni sua parte la scheda per la raccolta dei tuoi dati. La tua richiesta verrà esaminata attentamente nel più breve tempo possibile. Dato l’elevato numero di domande, il contatto da parte di un nostro referente avverrà solo in caso di esito positivo.

 

 

Se entro 30 giorni lavorativi non verrà fornita risposta, la richiesta dovrà essere considerata non accettata in quanto non idonea rispetto alle valutazioni commerciali di ampliamento della rete di vendita.